SHINee first Italian Forum ~ Shining Diamonds

EUROPEAN SHINEE WORLD, ESW Fanbase

« Older   Newer »
  Share  
Aerye
icon13  CAT_IMG Posted on 2/4/2012, 18:55




- ESW -
European SHINee World



Che cos'è?

L'European SHINee World, in breve ESW, è una fanbase che raggruppa i principali fanclub europei dedicati agli SHINee.

Chi ne fa parte?
Spagna, Polonia, Danimarca, Bulgaria, Italia, Finlandia e altri ancora.
Admin e rappresentanti dei fanclub di questi Stati si sono riuniti e, dopo diverse riunioni, hanno dato forma a questo progetto.

In che lingua si comunica?

La lingua ufficiale è, per forza di cose, l'inglese.
Le informazioni principali verranno sicuramente tradotte anche in italiano ma, in linea di massima, le comunicazioni avverranno in inglese.
Questo non vuol dire che chi non conosce l'inglese non può far parte del gruppo, lo staff dello Shining Diamonds è sempre disponibile ad aiutarvi con la traduzione nel caso non doveste capire qualche messaggio.

Di che cosa si occupa?
L'ESW è una fanbase, non un fanclub.
Questo vuol dire che lo staff dell'ESW non si dedicherà alla diffusione delle informazioni e delle attività degli SHINee, ma si concentrerà sulle attività dei fanclub attraverso progetti e attività.

Qual è lo scopo?

La missione dell'ESW è di avvicinare tutti i fanclub e tutti i fan europei in un'unico portale, non vuole sostituire i fanclub già esistenti.
I progetti europei che verranno organizzati avranno lo scopo di farci notare come fanbase europea attiva agli occhi degli SHINee, con la speranza di poterli vedere in Europa presto.
La fanbase servirà anche come mezzo per pubblicizzare i progetti si ogni singolo Stato oltre a quelli a livello europeo.



Il progetto è ancora in fase di organizzazione ma prenderà piede molto presto. Lo staff ESW ha già pensato a due diversi progetti europei per l'anno corrente.


E' stata creata una pagina Facebook e presto verrà creato un account su Twitter.
Invito tutti gli utenti a seguire la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti sulla fanbase.
Fate girare la voce anche tra gli utenti non iscritti a questo forum. Se avete/gestite altri forum, spammate il progetto.

Facciamo vedere che l'Italia è interessata e attiva. Facciamoci notare insieme a tutti gli altri Stati, facciamo vedere agli SHINee quanti fans hanno in Europa!

Per qualsiasi domanda, dubbio, o se avete bisogno di qualche traduzione dal gruppo, rivolgetevi a me via email o mp.



PAGINA FACEBOOK

TWITTER





Per lo spam:
Verrà creata una descrizione generica in inglese (tradotta anche in italiano) da diffondere quindi, per ora, sarà un passa parola. Al più presto avremo qualcosa da diffondere nei diversi forum.

Edited by Aerye - 10/4/2012, 12:59
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2012, 19:18

Senior Member
☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Onew
Posts:
35,369
Location:
Napoli

Status:


Mi sembra un'ottima cosa! Spero davvero che questo progetto potrà portare gli SHINee in Europa ^^
 
website  Top
NibbleonTasy
CAT_IMG Posted on 2/4/2012, 19:21




CITAZIONE
Mi sembra un'ottima cosa! Spero davvero che questo progetto potrà portare gli SHINee in Europa ^^

Waaa mi piace, mettiamoci sotto!!
 
Top
Thelally
CAT_IMG Posted on 2/4/2012, 19:23




aiuterò in qualsiasi modo! ;) pienamente d'accoro!!contate su di me! ^^ facciamoci notare esatto!! :DD
 
Top
kokoro.lilium
CAT_IMG Posted on 2/4/2012, 19:34




Mi piace davvero tanto.
Con l'inglese non ho assolutamente problemi, e per qualsiasi traduzione potete rivolgervi anche a me ^^ Voglio essere utile sotto qualsiasi punto di vista.
Questo progetto DEVE andare in porto, è troppo importante.
ora SI' che abbiamo lo SHINee world ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2012, 19:36
Avatar

Advanced Member
☆☆☆☆☆☆

Group:
JongHyun
Posts:
6,166
Location:
Scuola superiore Seika.

Status:


waaaa *-* che bel progetto, facciamoci sentire, come possiamo renderci utili?
 
Top
»Honey«
CAT_IMG Posted on 2/4/2012, 19:38




E' una bella iniziativa!E colgo l'occasione di complimentarmi (in generale) con i gestori di questo forum che sono sempre attivi e aggiornati!Grazie di tutto :(kiss):
 
Top
love_guitar93
CAT_IMG Posted on 2/4/2012, 19:48




CITAZIONE (sakura bella @ 2/4/2012, 20:36) 
waaaa *-* che bel progetto, facciamoci sentire, come possiamo renderci utili?

Dato che questa fanbase è ancora agli inizi, la cosa principale da fare al momento è far girare la voce a tutti quelli che conoscete ^^ Più siamo meglio è <3
 
Top
vale_chan
CAT_IMG Posted on 2/4/2012, 19:53




che bel progetto ^^ vorrei rendermi utile nel far spargere la voce.. ho un canale su YT con molti iscritti.. potrei fare un video e mettere il link del gruppo FB XD
 
Top
MiikHy_Deafening
CAT_IMG Posted on 2/4/2012, 20:01




bel progetto *O* metto subito mi piace alla pagina facebook!
 
Top
~ Sha;
CAT_IMG Posted on 2/4/2012, 20:03




Che bel progetto! Inizio subito a spargere la voce**
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2012, 20:06
Avatar

SHADE FOREVER MY LOVE
☆☆☆☆☆

Group:
TaeMin
Posts:
1,363
Location:
da extra mondo e dal regno della luna

Status:


Che bel progetto *-* Spero di rendermi utile ^^ Dobbiamo portarli in europa u.u **
 
Top
_Kira-chan_
CAT_IMG Posted on 2/4/2012, 20:10




bellooooooooooooo *O*
 
Top
Irika
CAT_IMG Posted on 2/4/2012, 20:13




IO CI SONO.
USATEMI.
SFRUTTATEMI.
CI STO.
comincio già a spammare su twitter la cosa.
EUROPEAN SHAWOL, LET'S JOIN FORCES AND BRING THEM HERE!!
Facciamoci sentire...
volevo sapere..
avete parlato a kpopitalia della cosa? magari possono aiutare con il diffondere i progetti ecc...
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2012, 20:22
Avatar


☆☆☆☆☆

Group:
Key
Posts:
2,843
Location:
Wonderland~

Status:


Splendida idea *W* Io l'inglese lo spiccico quindi vorrei poter essere d'aiuto il più possibile !

Edited by Bakyura~ - 6/5/2012, 13:49
 
Contacts  Top
26 replies since 2/4/2012, 18:55   1331 views
  Share